Elenco personale amministrativo - Tribunale di Ivrea

Cancelleria Volontaria Giurisdizione \ Tutelare

Ubicazione: Via Cesare Pavese 2 - 10015 Ivrea (TO)
Piano: 2
Stanza: 203
Telefono: 0125/284203 (Cancelleria Volontaria Giurisdizione \ Tutelare);
0125/284339 (Responsabile)
Attività svolte:

Volontaria giurisdizione - tutele - curatele - amm.ni sostegno - giudice tutelare - successioni - pubblicazione periodici - trascrizione privilegi - legge sabatini - modifica condizioni separazione e divorzi.

Orario al pubblico:
  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:45 alle ore 12:15;
  • il sabato dalle ore 09:30 alle ore 11:30 presidio solo per atti urgenti scadenti in giornata che non possano essere trasmessi in PCT;
  • I servizi asseverazioni/traduzioni e autentiche firme saranno effettuati esclusivamente previa prenotazione telefonica al nr. 0125/4264230 presso l'UGdP di Ivrea il lunedì e il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00;
  • la Cancelleria Volontaria Giurisdizione opererà per i soli servizi ai Consorzi ed Enti su appuntamento come da indicazioni concordate;
  • i servizi Atti del Cancelliere relativi alle Successioni e atti notori saranno effettuati esclusivamente tramite appuntamento a mezzo sistema di prenotazione elettronico piattaforma FALLCO già attivo sul sito del tribunale.
Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Dott.ssa Anna Francesca Taverriti (Funzionario Giudiziario F3)
    Incarico: Responsabile
    Piano: 2
    Stanza: 201
  • Dott. Diego Baiocco (Assistente Giudiziario F2)
    Incarico: Addetto
    Piano: 2
    Stanza: 203
  • Sig.ra Giuseppina Monteu Bottere (Ausiliario F2)
    Incarico: Addetto
    Piano: 2
    Stanza: 203
  • Sig.ra Maria Antonietta Pepe (Ausiliario F2)
    Incarico: Addetto
    Piano: 2
    Stanza: 203
Modulistica
ModuloFileData
Autorizzazione a concludere in nome e per conto dell'incapace la transazione

(DOC - 30 KB)
28/11/2014
Certificato di registrazione di giornali e periodici

(DOC - 26 KB)
28/11/2014
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

(DOC - 26 KB)
28/11/2014
Domanda di certificato di non opposizione avverso atti societari

(DOC - 27 KB)
28/11/2014
Istanza per amministrazione di sostegno

(DOC - 29 KB)
28/11/2014
Modulo di incasso somme per incapaci

(DOC - 28 KB)
28/11/2014
Modulo di trapianto del rene

(DOC - 26 KB)
28/11/2014
Modulo di vendita di veicoli per incapaci

28/11/2014
Norme per la pubblicazione di giornali e periodici

(DOC - 54 KB)
28/11/2014
Registrazione al Registro della Stampa di giornali e periodici

(DOC - 47 KB)
28/11/2014
Rendiconto e tutela

(DOC - 45 KB)
28/11/2014
Richiesta di rilascio certificazione comprovante la non intervenuta opposizione a decreto di ammortamento

(DOC - 25 KB)
28/11/2014
Richiesta liquidità equo indennizzo e rimborso spese

(DOC - 36 KB)
04/08/2020
Rilascio del passaporto

(DOC - 33 KB)
28/11/2014
Variazioni in periodici già registrati

(DOC - 62 KB)
28/11/2014
Versamento C.U. Volontaria Giurisdizione

(DOCX - 16 KB)
31/05/2019