Uffici e Cancellerie

Area Economato e Contratti

Piano: 6 - scala F
Stanza: 62102 - 62110 - 62101bis
Telefono: 011/4329241;
011/4329214;
011/4329218;
011/4329277;
011/4329308
Fax: 011/4329351
Attività svolte:
  • Cura i contratti di fornitura di beni e servizi, compresi quelli di manutenzione e radioprotezione degli impianti di sicurezza, nonché quelli di vigilanza degli Uffici Giudiziari del Distretto Piemonte-Valle D'Aosta
  • Cura i contratti per i servizi di cui al D.lgs. 81/2008: RSPP e Medico Competente; inoltre predispone le turnazioni mensili degli addetti alle emergenze.
  • Gestisce la sicurezza dei Palazzi di Giustizia di Torino e del Distretto su direttive del Procuratore Generale.
  • Cura il servizio automezzi blindati per le tutele ai magistrati esterni
  • Gestisce l’attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli automezzi blindati/non blindati e l’inserimento delle relative fatture sul SIAMM
  • Cura le procedure riguardanti le autorizzazioni agli ingressi pedonali e all’ingresso carraio nel Palazzo di Giustizia
  • Gestisce il sistema di controllo accessi automezzi/motociclette/biciclette del personale  tramite emissione di pass (interni, esterni, cortile) nonché di tesserini di riconoscimento
  • Rinnova e rilascia i permessi concessi ai magistrali ed al personale giudiziario per l’attraversamento nella ZTL della città
  • Gestisce il parcheggio esterno GTT riservato ai dipendenti della Procura Generale
  • Raccoglie e monitora le deliberazioni delle Conferenze Permanenti che si tengono presso gli Uffici giudiziari di Torino e del Distretto
  • Raccoglie e inserisce sulla piattaforma SIGEG i dati relativi a tutti i contratti stipulati dalla Procura Generale
  • Cura l’approvvigionamento dei beni per il funzionamento dell’Ufficio
  • Gestisce i beni mobili della Procura Generale, dell’inventario e del materiale di facile consumo
  • Gestisce il servizio relativo alla Commissione Sorveglianza e Scarto atti di archivio della Procura Generale
  • Cura e gestisce la telefonia mobile e fissa
  • Liquida le fatture relative agli acquisti di beni e servizi
  • Provvede alla protocollazione degli atti in uscita per l’Ufficio Economato e controlla l’applicativo Scripta per la verifica dei documenti in entrata
  • Predispone le richieste di interventi manutentivi relativi ai locali della Procura Generale
  • Predispone l’elenco degli oggetti smarriti fornito dalla vigilanza e cura la trasmissione della comunicazione al Comune di Torino
  • Supporta la Dirigenza Amministrativa nello svolgimento dell'attività di RUP
  • Gestisce e implementa il Sito Internet della Procura Generale
  • Collabora con la Corte d’Appello all’inaugurazione dell’anno giudiziario, con specifico riferimento alle problematiche attinenti la sicurezza della cerimonia/evento
  • Supporta il personale della Procura Generale nell’attività di corretta funzionalità delle apparecchiature informatiche in dotazione, quando non di competenza dell’assistenza sistemistica
Orario al pubblico:

dal Lunedì al Venerdì 8:30 - 13:30

Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Dott.ssa Angela Marra (Funzionario Giudiziario F6)
    Incarico: Responsabile
    Piano: 6
    Stanza: 62102
    Telefono: 011/4329218;
    Fax: 011/4329351;
    Email: angela.marra01@giustizia.it;
  • Dott.ssa Alice Trusiani (Funzionario Tecnico F1)
    Incarico: Addetto
    Piano: 6
    Stanza: 62101bis
  • Sig. Riccardo Mantelli (Assistente Informatico F3)
    Incarico: Addetto
    Piano: 6
    Stanza: 62110
  • Sig. Gerardo Massa (Cancelliere F4)
    Incarico: Addetto
    Piano: 6
    Stanza: 62110
  • Sig. Antonio Pattarozzi (Conducente di automezzi F3)
    Incarico: Addetto
    Piano: 6
    Stanza: 62108
  • Sig. Basilio Di Gesu (Conducente di automezzi F2)
    Incarico: Addetto
    Piano: 6
    Stanza: 62108